Consilia Scelte della Natura

consilia-logo-natura-1
Consilia Scelte della Natura

Crescono le referenze bio nell'offerta dei prodotti a marchio, da qui il lancio della nuova linea Consilia Scelte della Natura dedicata ai prodotti per la cura del corpo e della persona. Gli acquisti di prodotti biologici, alimentari e non, sono infatti in crescita secondo il rapporto Bio Bank 2016.

Consilia Scelte della Natura

I tassi di crescta nei consumi di prodotti biologici in Italia, secondo il rapporto Bio Bank, sono in crescita costante a 2 o addiritttura 3 cifre, in tutti i settori. La cosmesi non sfugge alla tendenza, da qui lo sviluppo di Consilia Scelte della Natura, la linea Consilia (Consorzio Sun) che identifica le referenze per la cura del corpo e della persona certificate e controllate da CCPB (Consorzio per il controllo dei prodotti biologici), vegan Ok, nichel tested e dermatologicamente testati. Inoltre, non contengono parabeni, Sles/Sls, siliconi, coloranti o profumi sintetici. Anche il packaging è rispettoso dell'ambiente: i contenitori sono in PE 100% riciclato e riciclabile.

 

 

La linea Consilia Scelte della Natura è composta da 100 referenze e "L'obiettivo è aumentarle nel prossimo anno -dichiara Rossella Di Emidio, direttore marketing del Gruppo Gabrielli (Sun)-. È pensata per chi ha un comportamento attento verso la natura, dalla produzione alla scelta dei materiali per il packaging, le referenze sono completamente biodegradabili e riciclabili, per un'esperienza sensoriale e di acquisto che interpreti in pieno la filosofia della linea. Le performance di crescita sono altissime. Abbiamo tassi di crescita del 130-140% un anno sull'altro, a dimostrazione che il cliente gradisce la proposta che offriamo per questa particolare tipologia di referenza".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome