Continua lo sviluppo di Lidl

Lidl

Doppia apertura per l’insegna che inaugura due punti di vendita Lidl, il primo a Muggiò (Mb), all’interno dell’area denominata Porta Sud in via Fratelli Bandiera, il secondo a Vicenza, in viale della Pace. Tra le novità l’area beauty presente nel locale di Muggiò, primo test della rete. L’edificio dispone di un impianto fotovoltaico da 50 kW ed impiega solo energia proveniente da fonti rinnovabili. Impiega 22 collaboratori di cui 14 assunti proprio in occasione di questa apertura.

Lo store di Vicenza è frutto di un progetto di riqualificazione dell’area ex Enel. L’intervento ha visto anche la realizzazione di opere di urbanizzazione per un totale di circa 700.000 euro che hanno riguardato: la costruzione della nuova rotatoria per facilitare il flusso viabilistico in accesso alla città, la sistemazione dell’illuminazione pubblica e del marciapiede nonché il potenziamento dei percorsi ciclo-pedonali e la creazione di una zona di stazionamento bus dedicata.

L’assortimento comprende più di 2.000 prodotti di cui oltre l’80% Made in Italy.

Lidl Italia continuerà lo sviluppo nei prossimi mesi grazie a un piano di investimenti da oltre 350 milioni di euro che comprende lo sviluppo della rete vendita, con l’apertura prevista di oltre 40 nuovi supermercati, e l’assunzione di oltre 2.000 nuovi collaboratori.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome