Coop Centro Italia: l’eCommerce a Perugia e Corciano con ReStore

Il servizio di eCommerce Spesa online programmato da Coop Centro Italia con la collaborazione di ReStore, interesserà l’area di Perugia e Corciano attraverso il sito spesaonline.coopcentroitalia.it.

Per usufruirne basta cliccare sul tasto rosso “inizia la spesa online”, scegliere i prodotti ed effettuare il pagamento online per ricevere la spesa direttamente a casa propria. Il servizio di consegna prevede tre fasce orarie distinte, della durata di due ore ciascuna: dalle 12 alle 14, dalle 16 alle 18 e, infine, dalle 18 alle 20. Il pagamento è effettuabile in due diverse modalità, con carta di credito e carte prepagate mentre sarà presto attivato anche PayPal.

Il servizio prevede la totale gratuita di consegna per ordini superiori a 100 euro. Inoltre è sempre prevista la consegna della spesa al piano senza nessun ulteriore costo aggiuntivo.

Da sempre la nostra mission è quella di aiutare la grande distribuzione e l’industria alimentare a implementare la propria presenza online, sviluppando piattaforme eCommerce in grado di offrire servizi reali e importanti per i clienti-utenti -dichiara Barbara Labate, Ceo di ReStore-. Il nostro obiettivo, nel medio periodo, è quello di estendere questa tipologia di servizio a tutto il centro Italia, nei comuni più o meno grandi, andando verso una sempre maggiore digitalizzazione”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome