Coop di Rapallo raddoppia

COOP rapallo

Il supermercato Coop di via Sciesa a Rapallo riapre dopo i lavori di restyling che hanno permesso un ampliamento della superficie di vendita passata da 450 a 950 metri quadrati. Più ampi anche i parcheggi che oggi sono più di 60 grazie alla costruzione di una rampa di accesso al tetto dell’edificio.

I lavori si sono svolti in due tranche: durante la prima parte l’attività di vendita è stata spostata nella parte nuova del negozio, dove è stata collocata l’area dedicata ai prodotti COOP rapallofreschi. Sono stati ampliati i banchi della macelleria e della gastronomia, che ha iniziato a cucinare e vendere i polli allo spiedo, e sono stati inseriti due nuovi banchi: quello della pescheria, che ha sostituito la bancarella mobile del pesce presente solo nei weekend, e quello della forneria per proporre pizza, focaccia e farinata al taglio. Nel comparto ortofrutta è stato ricavato anche un corner dedicato ai prodotti del territorio, che propone esclusivamente frutta e verdura liguri coltivate della Cooperativa Sarzanese.

La seconda tranche è stata avviata a luglio per la conclusione della ristrutturazione: accanto alla barriera casse tradizionale sono state installate quattro postazioni Casse Più per il pagamento automatico della spesa.

La superficie più ampia ha permesso l’inserimento del reparto dedicato ai prodotti salutistici e per il benessere, con particolare riguardo al latte vegetale, ai prodotti senza glutine, ai biologici, agli alimenti per vegetariani e vegani, ai prodotti privi di sale, zucchero o lieviti, oltre ai parafarmaci e agli integratori alimentari. Completa l’offerta il nuovo reparto ‘vegetale’, che aggrega tutta la proposta per vegetariani e vegani, compresa la gastronomia pronta, ma anche le insalate già pulite, le macedonie, le zuppe, le centrifughe e i succhi. All’interno di questo reparto è stato inserito un distributore per la vendita sfusa di legumi, frutta secca e semi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome