Coop: la spesa è “vista mare”

Si rinnova la collaborazione tra Coop, Robintur Travel Group e Costa Crociere. La promozione Spesa vista mare, avviata il 16 settembre, permette ai consumatori che faranno una spesa di almeno 30 euro in uno dei negozi della rete Coop in tutta Italia di avere sconti fino a 400 euro sulle crociere Costa in oltre 300 agenzie di viaggio Robintur e Viaggi Coop. L’iniziativa sarà valida fino al 16 novembre, sulle partenze con rientro dal prossimo primo dicembre fino a tutto novembre 2020 e su tutte le tipologie di cabine, occupazioni e categorie.

Viaggiare è sempre più considerato dalle persone un bene primario, di cui non si può fare a meno -sottolinea il direttore generale di Robintur Travel Group, Claudio Passuti-. Con questa iniziativa vogliamo dare più valore ai soci Coop e ai consumatori, con una formula che offre una opportunità davvero vantaggiosa ed esclusiva, con un partner qualificato”.

Dopo il grande successo riscosso dalla campagna lo scorso anno, abbiamo fortemente voluto rinnovare la partnership con Robintur e Coop perché crediamo molto nelle sinergie e in tutte quelle iniziative che puntano a creare domanda per le agenzie di viaggio in maniera concreta -commenta il direttore commerciale Italia di Costa Crociere, Daniel Caprile- aumenteremo in maniera significativa l'offerta del prodotto e andare alla ricerca di nuovi clienti diventa fondamentale per avere successo e per raggiungere anche le nuove generazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome