Coop Lombardia annuncia convenzione con centro medico Santagostino

Coop Lombardia

Si allarga la tipologia dei servizi Coop Lombardia. In base alla convenzione con il polimbulatorio specialistico del Centro Medico Santagostino, i titolari della tessera Coop ottengono lo sconto del 50% una tantum su una prima visita specialistica a scelta tra quelle disponibili, mentre per tutte le prestazioni successive è previsto uno sconto del 5% sul tariffario vigente. Lo sconto sia pure limitato è interessante visto che il Centro Medico Santagostino coniuga qualità medica e accessibilità economica. Inoltre, la gamma dei servizi compresi fra cui le visite di controllo successive alla prima, gli esami diagnostici, le sedute di igiene orale, i pacchetti comprensivi di visita ed esame diagnostico rientrano tutti nelle prestazioni scontabili al 5%.

Per usufruire della prestazione ambulatoriale scontata, i Soci titolari della tessera dovranno esibire un documento di riconoscimento e il tesserino Coop all’atto dell’accettazione presso il Centro Medico Santagostino.
La collaborazione prevede inoltre la distribuzione di materiale informativo relativo al Centro Medico presso gli Uffici Soci dei punti vendita della catena a Milano e la pubblicazione della rubrica mensile “Prevenzione e Salute” all’interno del magazine dei Soci Coop, “Consumatori”, che ospita i contributi di alcuni specialisti del Centro su tematiche di stringente attualità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome