Coop Lombardia entra nel mercato dell’energia

Si amplia la gamma di servizi offerta da Coop Lombardia, entrata nel mercato dell’energia e del gas grazie all’intesa con la società Novaeg Spa

Si amplia la gamma di servizi offerta da Coop Lombardia, entrata nel mercato dell’energia e del gas grazie all’intesa con la società Novaeg Spa, certificata Future Friendly, marchio che ne autentica il sistema di tracciabilità dell'energia che deriva da fonte rinnovabile. La società opera in questo settore con forniture di gas metano ed energia elettrica in 92 province, con 83.000 punti di consegna, oltre 2.000.000.000 di kilowatt/ora e 96 milioni di metri cubi di metano.

L’offerta di Novaeg  è aperta a tutti, con tariffe riservate ai soci di Coop Lombardia ridotte fino al 14% rispetto all'offerta del servizio di maggior tutela. Il servizio può essere attivato in tutti i punti di vendita di Coop Lombardia presenti in ogni provincia attraverso i presidi soci nei quali si accede al servizio mostrando  una bolletta recente di luce e di gas, il codice Iban per la domiciliazione e la tessera di Sociocoop se si è soci della cooperativa.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome