Coop Lombardia sceglie soluzioni di self-shopping firmate Datalogic

Coop Lombardia

L'Ipercoop situato all'interno del c.c CentroSarca a Milano ha introdotto le soluzioni di self-shopping Joya e Shopevolution di Datalogic.
I soci Coop che aderiscono al servizio Salvatempo avranno a disposizione 300 device Joya per registrare i singoli prodotti selezionati leggendo il codice a barre presente sulle confezioni ed imbustarli direttamente. Il valore dello scontrino è inoltre costantemente aggiornato sul display del Joya. Si potranno ricevere anche informazioni sui prodotti, sulle offerte promozionali presenti nell'ipermercato e sui punti fedeltà guadagnati.
Al termine della spesa basterà consegnare Joya all'operatrice per poi procedere con la stampa dello scontrino e pagare.

Lo sviluppo di Shopevolution

Con l'implementazione presso l'ipermercato del Centro Sarca si consolida la partnership tra la Coop Lombardia e Datalogic (altri 2 iper in previsione nel 2011) che iniziò nel 2003 per poi proseguire nella gestione di nove punti di vendita.

La soluzione Shopevolution di Datalogic è presente in più di 380 punti di vendita in vari paesi come Italia (Coop, Conad, Auchan, Esselunga, Famila, Lombardini, Finiper e E.Leclerc Conad), Francia (Groupe Casino, Atac e Carrefour) e Belgio (Delhaize Group e Carrefour) e Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome