Coop Sicilia promuove la campagna Una mano per la scuola

coop sicilia
Tutti potranno contribuire, donando materiale didattico: quaderni, pennarelli, pastelli, matite e penne, forbici, gomme, correttori, evidenziatori

In occasione dell’apertura delle scuole, Coop Sicilia avvia la campagna di solidarietà Una mano per la scuola, in collaborazione con le associazioni del territorio, per sostenere le famiglie in difficoltà con bambini e ragazzi in età scolare. L’iniziativa sarà ospitata sabato 10 e domenica 11 settembre nei sette Ipercoop dell’Isola (Forum e La Torre a Palermo, Zagare, Le Ginestre e Katanè a Catania, Ragusa e Milazzo). Tutti potranno contribuire, donando quaderni, pennarelli, pastelli, matite e penne, forbici, gomme, correttori, evidenziatori, astucci, temperamatite, risme di carta e altro materiale didattico.

A raccogliere le donazioni nei negozi saranno i volontari delle associazioni insieme ai soci volontari Coop e ai rappresentanti dei comitati dei genitori, tutti riconoscibili dalla pettorina con l’immagine della campagna. All’ingresso dei punti di vendita distribuiranno ai clienti le shopper dove inserire i prodotti da donare, segnalati in un apposito elenco. I punti di raccolta dei materiali saranno localizzati fuori dalla barriera casse.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome