Coop Svizzera apre il primo store Sapori d’Italia

sapori d'italia 1 Coop Svizzera
La stazione ferroviaria di Aarau ospita il primo negozio Sapori d'Italia di Coop Svizzera, dedicato alle specialità gastronomiche italiane

La stazione ferroviaria di Aarau ospita il primo negozio Sapori d'Italia di Coop Svizzera, dedicato alle specialità gastronomiche italiane. Come sottolinea Coop Joos Sutter, presidente della direzione generale, con Sapori d'Italia si vuole “offrire ai clienti un assortimento delle più apprezzate specialità del Belpaese e altri prodotti di uso quotidiano. Abbiamo voluto creare un negozio di autentiche specialità italiane. Per farlo ci siamo confrontati con i nostri fornitori, produttori e partner commerciali in Italia".

Sapori d'Italia, sviluppato su una superficie di 200 mq, propone banchi serviti di salumi e formaggi, la cantina di vini italiani, uno spazio per le bibite. Frutta e verdura sono stati sistemati su scaffali espositivi che coprono un'intera parete. Al centro dello store sono stati realizzati il corner per i gelati e uno spazio per i prodotti stagionali. Lo store dispone inoltre dell'area bar con circa 20 posti a sedere e di un bancone con prodotti di torrefazione. Completano l'offerta referenze come pasta, risotti, sughi e olio d'oliva. Il punto di vendita propone inoltre antipasti, insalate e prodotti di pasticceria quali cannoli, amaretti, cantuccini e brutti e buoni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome