Coralis lancia “Voglio Crescere qui” per le scuole

Dal 29 ottobre scorso al 10 febbraio 2019 è in onda l’iniziativa Voglio Crescere qui, una campagna di fundraising che coinvolge 11 Ce.Di del gruppo Coralis per un totale di circa 100 punti di vendita e Cash&Carry. L'iniziativa, realizzata in collaborazione con Coro Marketing e appoggiata dalla rete nazionale delle scuole Rete ITAsf, prevede una raccolta punti che sarà devoluta alle scuole e ai centri sportivi dei vari territori coinvolti per offrire materiale didattico e attrezzature sportive.

“Questa attività ci rappresenta in quanto tutti i nostri soci hanno un forte legame con la loro città e tutti lavorano per lo sviluppo e il sostegno a iniziative di supporto al territorio e alle comunità”, commenta Eleonora Graffione, presidente di Coralis “Un ringraziamento speciale va all’industria che ha creduto, insieme a noi, alla validità di questo progetto e si è messa in prima linea per renderlo possibile”

Nei punti di vendita aderenti sarà possibile ottenere ogni 15 euro di spesa un "bollone", che verrà depositato in un’apposita urna all’interno della scuola o del centro sportivo. Per i Cash&carry l’ammontare della spesa minima sale a 150 euro, corrispondente a 10 "bolloni".

Durante tutta la campagna ci saranno dei prodotti acceleratori che permetteranno di accumulare più "bolloni" e anche una short collection per gratificare i clienti che parteciperanno al progetto. La lista dei negozi, delle marche sponsor e il regolamento sarà disponibile sul sito www.vogliocrescerequi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome