Nei punti di vendita Bershka saranno introdotti i Corner Tidal all’interno dei quali si potrà vivere un’esperienza musicale con la possibilità di esplorare l’app della piattaforma globale di musica ed entertainment. I negozi coinvolti in questa iniziativa, possibile grazie alla partnership avviata dai due brand, si trovano in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).
La novità è stata lanciata nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano dove il Corner Tidal si presenta come una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie per ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.
La collaborazione prevede anche l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi. Le aziende annunciano però che ci saranno ulteriori novità in futuro.
Tidal è disponibile in 53 paesi, il servizio di streaming ha più di 60 milioni di canzoni e nel suo catalogo ci sono 250.000 video in alta qualità.