Tutti i punti di vendita Despar, Eurospar e Interspar sono aperti e i rifornimenti delle merci sono completi e continuativi. Aperture che continueranno, in tutte e quattro le regioni in cui l’azienda opera, vale a dire Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, comprese le zone oggetto dei provvedimenti più restrittivi a seguito dell’emergenza #Coronavirus, ovvero le province di Modena, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Venezia, Padova e Treviso.
Questo il messaggio di Aspiag Service rispetto alle indicazioni del Dpcm 8/3/2020 e alle nuove disposizioni, che, in un comunicato ad hoc, sottolinea come rimangono aperte, con i consueti orari e tutti i giorni della settimana, anche le strutture di vendita che si trovano nei centri commerciali, indipendentemente dalla loro chiusura (rispetto ad alcune categorie) nei giorni festivi.
“Si tratta di informazioni importanti -ha dichiarato l’amministratore delegato di Aspiag Service, Francesco Montalvo- al fine di permettere ai clienti di organizzarsi e non andare tutti contemporaneamente a fare la spesa: i nostri negozi, grandi e piccoli, resteranno aperti e riforniti”.
L’obiettivo di Despar è quello di seguire le norme emanate dal Governo ed è per questo che si stanno adottando gli accorgimenti necessari per rispettare le distanze previste, anche se ciò potrebbe causare alcuni rallentamenti nel servizio.