#Coronavirus Despar: noi ci siamo

Aspiag Service rassicura sull'apertura dei negozi della sua rete anche nelle zone comprese nelle nuove disposizioni del decreto firmato dal presidente del Consiglio. Assicurati rifornimenti

Tutti i punti di vendita Despar, Eurospar e Interspar sono aperti e i rifornimenti delle merci sono completi e continuativi. Aperture che continueranno, in tutte e quattro le regioni in cui l’azienda opera, vale a dire Veneto, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, comprese le zone oggetto dei provvedimenti più restrittivi a seguito dell’emergenza #Coronavirus, ovvero le province di Modena, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Venezia, Padova e Treviso.

Questo il messaggio di Aspiag Service rispetto alle indicazioni del Dpcm 8/3/2020 e alle nuove disposizioni, che, in un comunicato ad hoc, sottolinea come rimangono aperte, con i consueti orari e tutti i giorni della settimana, anche le strutture di vendita che si trovano nei centri commerciali, indipendentemente dalla loro chiusura (rispetto ad alcune categorie) nei giorni festivi.

Arcangelo Francesco Montalvo, Ad di Aspiag Service
Arcangelo Francesco Montalvo, Ad di Aspiag Service

“Si tratta di informazioni importanti -ha dichiarato l’amministratore delegato di Aspiag Service, Francesco Montalvo- al fine di permettere ai clienti di organizzarsi e non andare tutti contemporaneamente a fare la spesa: i nostri negozi, grandi e piccoli, resteranno aperti e riforniti”.

L’obiettivo di Despar è quello di seguire le norme emanate dal Governo ed è per questo che si stanno adottando gli accorgimenti necessari per rispettare le distanze previste, anche se ciò potrebbe causare alcuni rallentamenti nel servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome