Crai Codè acquisisce 70 store Prestofresco

prestofresco supermercati

Settanta negozi a insegna Prestofresco, presenti in Piemonte, Lombardia e Liguria, di proprietà della famiglia Sapino, entrano nella compagine di Crai Codè, realtà distributiva del Gruppo Crai,  ubicata nel nord ovest della penisola. Il formato dei negozi copre sia il cluster più tipico di prossimità che quello di dimensioni più grandi, utilizzato nel formato di attrazione.

Gli store gestiranno nell’assortimento dei loro punti di vendita tutte le linee di prodotti a marchio Crai: sarà previsto infatti l’affiancamento sulle insegne del logo Crai, ed usufruiranno di tutti i servizi del centri distibutivi Codè e della centrale Crai.

“Questo ingresso – dichiara Piero Boccalatte, presidente di Crai Secom e Codè – qualifica ancor di più Crai Codè che, all’attuale rete di 290 negozi, aggiunge le strutture Prestofresco ben radicate sul territorio. Sono certo che questo ingresso rappresenterà un nuovo slancio di crescita per Codè e per Prestofresco grazie alle sinergie di sistema che questo accordo porterà”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome