Crai contribuisce alla creazione del reparto di terapia intensiva neonatale di Torino

crai terapia intensiva
Il reparto è costituito da uno spazio di 750 mq suddiviso in quattro aree: terapia intensiva, terapia sub intensiva e patologia neonatale ed amministrativa

Il gruppo Crai ha sostenuto la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna che ha inaugurato il nuovo reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Sant’Anna della Città della Salute di Torino alla presenza di John e Lavinia Elkann in qualità di madrina e Andrea Agnelli.

In questi dieci anni la Fondazione ha sostenuto il grande progetto finanziando ricerche, iniziative ed acquisti di nuove attrezzature grazie alla generosità, alla disponibilità ed all’aiuto di alcune grandi aziende, tra le quali Juventus Football Club, Fiat Group, Crai, Fondazione Sandretto Rebaudengo, Ascom e gruppi bancari, grazie ad importanti testimonial appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, della cultura e soprattutto al sostegno affezionato di tante persone.

Tutto ciò ha permesso l’apertura nel 2011 del nuovo Nido Fisiologico, primo passo del progetto di ristrutturazione. Il nuovo reparto di terapia intensiva neonatale è costituito da uno spazio di 750 mq suddiviso in quattro aree: terapia intensiva, terapia sub intensiva e patologia neonatale ed amministrativa. È una struttura nella quale i genitori potranno stare accanto ai loro piccoli 24 ore su 24 e faranno parte integrante del percorso di cura. Ospita 30 posti - culla nelle aree di terapia intensiva, subintensiva e patologia neonatale ed è dotato delle più moderne strumentazioni tecnologiche.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome