Crai: cresce il canale food

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Nel canale Food, la quota di mercato registrata è del 2,6% con una crescita di 0,2 punti rispetto all'anno precedente

Le edizioni di settembre 2017 della Guida Nielsen Largo Consumo e della Guida Nielsen Specialisti Drug evidenziano dati positivi per Crai: +0,3 punti rispetto a luglio 2016 portando la quota del Gruppo Crai al 3,6% nel mercato nazionale del Food & Drug Retail. Nel canale Food, la quota di mercato registrata è del 2,6% con una crescita di 0,2 punti rispetto all'anno precedente. Nei formati Super e Libero Servizio, il marchio ha con una quota di mercato del 4,9% e una crescita pari a 0,5 punti. Entrando nel dettaglio del Libero Servizio, l'insegna raggiunge la quota del 12%, con una crescita di 0,7 punti. Anche nel canale Drug il Gruppo Crai registra il segno più: la quota di mercato raggiunge il 26,6%, confermandosi il 2° player del mercato con una crescita 0,8 punti rispetto a luglio 2016.

"Siamo molto soddisfatti della crescita costante del Gruppo, che ci assicura una solida posizione nel panorama nazionale delle insegne nei mercati Food & Drug - afferma Marco Bordoli, amministratore delegato Crai Secom. "Lavoriamo alacremente attraverso scelte strategiche e di sistema al fine di fare crescere e consolidare gli ottimi risultati raggiunti: forte è l'impegno della sede Centrale e dei Soci operanti sul territorio nel mettere in campo, insieme, le proprie forze per un successo sempre maggiore del gruppo".

 

 

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