Crai e Coralis siglano un accordo di collaborazione

crai
Entrambe le aziende sottolineano l’importanza strategica di questa alleanza che mira a sviluppare sinergie sulle tematiche commerciali e gestionali

Accordo stipulato tra Crai e Coralis che procederanno fianco a fianco, concretizzando un rapporto sinergico e di collaborazione pluriennale che mira a sviluppare sinergie sulle tematiche commerciali e gestionali. Crai è operativa sul territorio italiano con 3.400 punti di vendita con la formula multicanale mentre il consorzio Coralis raggruppa operatori attivi sia sul canale tradizionale che sul canale ingrosso e cash & carry. E' presente su tutto il territorio nazionale, ma con una maggiore capillarità nel centro-sud, e conta 37 consorziati con una rete di vendita di circa 690 punti vendita e di 26 cash&carry.

Nell’ambito dell’attività commerciale, i due gruppi proseguiranno nella collaborazione con la Centrale Sma-Auchan per la gestione della contrattualistica nazionale. In questo ambito saranno definite  ulteriori opportunità comuni per valorizzare le rispettive reti di vendita che operano nel canale della prossimità. Sul piano gestionale, invece, Crai e Coralis collaboreranno per ottenere maggiore efficienza e per sviluppare competitività della proposta verso i consumatori/clienti. Entrambe le aziende sottolineano l’importanza strategica di questa alleanza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome