Crai paga mutuo e affitto (solo nel mese di maggio…)

Dal 4 maggio al 3 giugno 2015 i consumatori che faranno la spesa (per un importo minimo di 20 euro) in un punto di vendita Crai , e acquistando almeno un prodotto sponsor, potranno partecipare al concorso “Ci pensa CRAI!” che mette in palio: 50.000 euro (5 premi da 10.000, ciascuno per il pagamento delle rate del mutuo o dell’affitto), 200 buoni spesa da 100 euro l’uno, e 200 buoni benzina da 50 euro l’uno.

Basta una spesa

Con “Ci pensa CRAI” non solo è sufficiente una sola spesa, ma addirittura con la stessa spesa, se si acquistano più prodotti sponsor si può partecipare tante volte quanti sono stati i prodotti sponsor acquistati. Per partecipare basta collegarsi al sito “cipensacrai.it”, inserire il codice dello scontrino e indicare i prodotti sponsor acquistati. Ogni prodotto sponsor darà diritto a una partecipazione: più se ne acquistano, più volte si potrà partecipare all’assegnazione dei premi immediati.

“Con il piano marketing 2015, Gruppo Crai mette al centro le esigenze dei suoi clienti – commenta Mario La Viola, direttore marketing e format Crai – In questa direzione va per esempio la Festa del Cliente Crai. Maggio sarà un mese eccezionale: sono previste attività promozionali molto importanti, dedicate alle famiglie italiane, con comunicazione media esterna. Il concorso “Ci pensa Cra!” è l’azione più rappresentativa di sostegno all’economia familiare”.

Crai, impresa multicanale, protagonista del vicinato

CRAI Secom S.p.A gestisce uno dei marchi storici della distribuzione moderna italiana, presente con i suoi negozi (più di 3.000) in oltre 1.000 Comuni, con spiccata propensione al commercio di vicinato. Crai è un’organizzazione multicanale: la sua rete copre il mercato dei consumi alimentari (75%), ma anche la drogheria chimica: il 25% della rete al dettaglio è specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene casa e persona, settore nel quale Crai è il secondo operatore nazionale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome