Crai presenta la linea Crai Bio dedicata al biologico

Crai Bio

I consumatori che fanno spazio nel proprio carrello ad alimenti biologici sono sempre più numerosi. Secondo dati Nielsen, ben 3,2 milioni di famiglie italiane consumano prodotti bio abitualmente, cioè almeno una volta alla settimana. Il comparto del biologico cresce in tutta Italia con una media del 14% e rappresenta il 2,2% delle vendite grocery.
Crai asseconda le nuove tendenze di consumo e propone la nuova linea biologica a marchio Crai Bio che comprende più di sessanta referenze tra grocery, prodotti secchi, ortofrutta e quarta gamma. L'assortimento propone prodotti freschissimi come i pomodori ciliegino e datterino alla crescenza, dal seitan al tofu, dalla mozzarella al burro. Non mancano i classici come la passata di pomodoro, lo yogurt, la pasta integrale, il riso, le composte, il miele, i frollini e i cracker integrali.
"La linea di prodotti Crai Bio sarà tra i protagonisti degli obiettivi di crescita 2016 nello sviluppo delle vendite e della quota della marca privata - afferma Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo Crai- Il packaging ha un'immagine fortemente evocativa, rassicurante e cromaticamente di impatto con l'obiettivo di colpire e farsi scegliere. La strada intrapresa è quella di continuare a selezionare e migliorare l'aspetto qualitativo dei nostri prodotti a marchio in assortimento e presidiare l'ambito healthy living, di cui il mondo del bio fa parte insieme ai prodotti free from".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome