Crai Radenza acquisisce 14 store Simply in Sicilia

Il Gruppo Arena ha ceduto al gruppo New Fdm- Crai Radenza 14 punti di vendita a insegna Simply acquisiti da Auchan.

Il gruppo Crai attraverso tale operazione - afferma l’amministratore delegato di New Fdm, Danilo Radenza - rafforza la sua presenza in Sicilia. In soli in 3 anni ha infatti raddoppiato la sua quota di mercato soprattutto nella Sicilia orientale, confermando un trend di crescita decisamente controtendenza rispetto all’attuale crisi di mercato e confermandosi tra le realtà imprenditoriali siciliane più effervescenti ed importanti”.

Si è conclusa dunque la trattativa sindacale che ha permesso di salvaguardare 216 posti di lavoro. A riguardo, Radenza aggiunge: “Salvaguardare posti di lavoro che rischiavano di saltare senza alcuna prospettiva concreta ed allo stesso tempo continuare a fare impresa sul territorio così come la intendiamo assieme alla mia famiglia, vale a dire impresa ad alto valore sociale, ci riempie di orgoglio ed allo stesso ci carica di una grandissima responsabilità che diviene tuttavia meno gravosa nella misura in cui i siciliani tutti, ogni giorno, ci confermano la loro fiducia scegliendoci sempre più numerosi”.

Radenza ringrazia il direttore generale del Gruppo Arena, Giovanni Arena, “per la preziosa e fattiva collaborazione offerta nella soluzione di questa vertenza”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome