Crai rileva 14 punti di vendita ex Simply

Danilo Radenza, vice Presidente Crai Secom

New Fdm S.p.A., socio affiliato Crai, rileva 14 punti di vendita ex Simply (con i 216 dipendenti) completando la dismissione della rete Auchan-Simply nell'area siciliana, una parte della più ampia e complessa acquisizione del ramo retail di Auchan da parte di Conad.

"Siamo orgogliosi di questa operazione -dichiara Danilo Radenza, amministratore delegato di New Fdm e vice presidente di Crai Secom– poiché contribuisce in maniera rilevante alla crescita di New Fdm in Sicilia. Siamo poi altrettanto orgogliosi di essere riusciti a mantenere tutta la forza lavoro dei 216 dipendenti dei punti di vendita. Questo per noi che siamo una famiglia di imprenditori è l’elemento più importante, perché salvaguardare il lavoro dei dipendenti è una delle principali mission della nostra azienda".

New Fdm della famiglia Radenza è oggi arrivata alla seconda generazione. In soli 3 anni ha raddoppiato la quota di mercato, superando nel 2019 il 10%. New Fdm supporta più di 300 punti di vendita, tra negozi di proprietà e affiliati, tutti a insegna Crai.

"Questi risultati sono il frutto del lavoro di una grande squadra –aggiunge Danilo Radenza– composta da tutta la mia famiglia: Salvatore, Fabio e Ignazio, dalle collaboratrici e collaboratori di New Fdm nonché dagli imprenditori Crai affiliati al Gruppo, dove tutti insieme siamo impegnati a dare il massimo e contribuire alla crescita di New Fdm e del territorio siciliano".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome