Crai Sardegna investe nella tecnologia per il Crm

Per gestire le richieste di assistenza da parte dei 120 punti vendita della catena in Sardegna (marchi Crai, Simply e Centro Cash) CRAI Sardegna ha scelto VTECRM come piattaforma di CRM
Il sistema di CRM open source (avviato dalla software house ITTWeb partner di VTECRM Ltd) è anche usato per tenere traccia di tutti i terminali forniti in dotazione ai punti di vendita che li utilizzano per effettuare gli ordini ai centri di distribuzione.
Il Crm utilizza i moduli assistenza clienti, prodotti, aziende e contatti oltre a report e grafici e viene utilizzato anche per gestire i terminali utilizzati nei centri di preparazione e distribuzione. Viene quindi gestita tutta la vita dei terminali: dall’acquisto alla gestione delle assistenze tecniche fino alla dismissione dei dispositivi. “Il miglioramento principale lo abbiamo registrato nell’assistenza al cliente, ora più precisa e più rapida - commenta Roberto Deligios di CRAI Sardegna Sistemi Informativi - e ci permette di tenere uno storico di tutte le casistiche di assistenza. Molto importante anche la gestione dei terminali del centro di distribuzione e preparazione, che ci permette di sapere in tempo reale dove si trova un terminale e quale è la sua storia”.

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