Crai: un concorso per il canale drugstore

Il gruppo mette in palio 10 buoni outlet da 2.000 euro e oltre 2.900 buoni spesa da 5 euro da spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia. Crai ha lanciato il concorso Tutti pazzi per lo shopping, attivo fino al 31 maggio negli store delle insegne Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Shuki, Smoll.

Per partecipare al concorso basta effettuare una spesa minima di 15 euro acquistando almeno un prodotto sponsor 2 in un unico scontrino. La modalità Cancella&Vinci, introdotta in una cartolina consegnata direttamente in cassa, consente di scoprire nell’immediato l’eventuale vincita di uno dei 2.964 buoni spesa da 5 euro (da convalidare successivamente tramite registrazione sul sito del concorso www.tuttipazziperloshopping.it). Inoltre la registrazione online permetterà a chiunque di partecipare all’estrazione dei 10 super premi finali: buoni outlet da 2.000 euro ciascuno, con un esperto personal shopper a propria disposizione.

Per la promozione del concorso è stato approntato un piano media che prevede comunicazione Tv, attiva su tutte le reti Mediaset, online e instore attraverso l’esposizione di locandine ed evidenziatori da scaffale e con radio spot dedicati all’interno dei circuiti radio instore di ciascuna insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome