Crai: via al concorso Vinci 1 anno di spesa gratis

grande concorso Crai

È dedicato alle insegne drug del gruppo Crai il concorso Vinci 1 anno di spesa gratis, attivo fino al 31 maggio nei punti di vendita che aderiscono all'iniziativa Caddy's, Caddy's Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki.

In palio 1 anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro ciascuno, che andrà a dieci vincitori sorteggiati con un’estrazione finale. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di vincere 3 mesi di spesa gratuita, premio valido per 60 clienti, o 1 mese di spesa gratuita per 180 consumatori.

Se si effettuano 15 euro di spesa e si acquista almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, si riceverà alla cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 331 6129907. Si potrà scoprire così l'eventuale vincita immediata di 3 mesi o 1 mese di spesa gratis.  Completando poi la registrazione sul sito dedicato all'operazione, www.laspesavincente.it,  i clienti parteciperanno all'estrazione finale. I buoni premio avranno la validità di 1 anno e potranno essere spesi nel proprio negozio drugstore di fiducia in cui è maturata la vincita del premio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome