CucinaBarilla apre due temporary store a Milano

IMG_0001-1024x683Dopo il forno del futuro creato in collaborazione tra Barilla e Whirpool, ora CucinaBarilla inaugura due Temporary Store nel cuore di Milano, aperti tutti giorni dalle 10 alle 20 fino al 18 dicembre. All’interno dei due spazi, situati in Corso Garibaldi 16 e in Via Paolo Sarpi 60, è possibile vedere in funzione e sperimentare l’innovativo sistema di cottura, assaggiare le numerose ricette che compongono la gamma dei kit e scoprire la nuova modalità di abbonamento a questo elettrodomestico.

IMG_0009-1024x683Il nuovo forno, infatti, non solo agevola la preparazione dei pasti ma con il nuovo abbonamento consente anche di fare la spesa facilmente: con 30 euro al mese (per 18 mesi) è possibile ricevere a casa una fornitura mensile di nove kit di ingredienti a scelta e il forno CucinaBarilla in comodato d’uso gratuito (con un contributo iniziale una tantum di 49 euro per le spese di consegna), con assistenza tecnica inclusa.

CucinaBarilla funziona così: è sufficiente versare gli ingredienti nell’accessorio dedicato, scansionare la speciale etichetta presente sul kit e il forno provvede a cucinare autonomamente. La gamma dei kit, composti da materie prime selezionate e senza coloranti, conservanti o aromi artificiali, include 27 ricette tra Pasta, Risotti, Zuppe, Pizze, Focacce, Pane, Torte ed è in constante ampliamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome