Da Arianna un’app per comunicare con i propri utenti in modo intelligente

La software house Arianna ha sviluppato per SII -la società consortile del servizio idrico integrato della Provincia di Terni- un'applicazione per comunicare con i propri utenti tramite iOs  Apple e Android effettuando una serie di operazioni come l'autolettura del contatore, la segnalazione di guasti riferiti all'acquedotto, oppure visualizzare l'andamento delle bollette e lo storico dei consumi.
Tutte informazioni che si potrebbero modificare in funzione del rapporto con la clientela di un'insegna.

Si accede al profilo con password
Ciascun utente dispone di un profilo personale per tenere sotto controllo la propria situazione dal quale accede digitando come password il codice di autolettura riportato sulla bolletta, senza doversi più recare necessariamente negli uffici della società o chiamare il numero verde.
Scaricabile gratuitamente dall'Apple store, da Google Play oppure direttamente dall'home page del sito del Servizio Idrico Integrato l'applicazione offre inoltre la possibilità -attraverso le categorie News e Avvisi- di informare in tempo reale gli utenti su tutte le attività dell'azienda, ovvero su promo e sconti nel caso di un'insegna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome