Da Lidl la bolletta elettrica low cost

Si amplia il fronte delle insegne distributive che offrono ai loro clienti l’opportunità di stipulare contratti di fornitura elettrica a prezzi vantaggiosi. Dopo Iper e Auchan è ora la volta di Lidl: nei 500 pdv italiani del discounter tedesco sarà possibile già dal 16 ottobre sottoscrivere i contratti di fornitura Energia Low Cost in partnership con Mpe Energia.

L’iniziativa sarà promossa con una settimana dedicata alle tematiche del consumo consapevole e sostenibile; inoltre in alcuni pdv saranno installati corner all’interno dei quali personale specializzato illustrerà i vantaggi dell’offerta.

Vantaggi di breve e lungo
Vantaggi immediati, perché la sottoscrizione del contratto darà diritto a un bonus pari a 20 giorni di fornitura, che diventeranno 30 giorni per i possessori di Lidl card. E vantaggi di lungo periodo, perché l’offerta commerciale “Prezzo bloccato” consente di fermare il costo del chilowattora per 24 mesi. Da segnalare anche l’offerta “Risparmio verde”, che consente di optare per l’erogazione di energia ottenuta unicamente da fonti rinnovabili.

“Siamo orgogliosi di una partnership che ci permette di promuovere anche un consumo virtuoso di energia ecosostenibile” dichiara Luca Dal Fabbro, ad di MPE Energia, mentre dal fronte Lidl l’ad Andrea Vai dichiara che “Offrire la possibilità di aggiungere al carrello della spesa anche un prodotto di consumo imprescindibile quale l’energia, a prezzi unici, rappresenta per Lidl e per il Club del Low Cost un altro grande traguardo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome