Da Mareblu …“La scatoletta più letta”

Il tema della pesca responsabile è al centro di tutta la strategia di comunicazione di Mareblu, attualmente on air con il nuovo spot televisivo incentrato sui valori del gusto e del rispetto per il mare.



Milano, 2 luglio 2013 – Tonno conveniente….e trasparente. Da oggi a scaffale il nuovo pack formato convenienza (9x80gr.) che – attraverso una grafica dal forte impatto comunicativo “La scatoletta più letta” – permette a Mareblu di continuare a dialogare con il consumatore sul tema della pesca sostenibile.



La tracciabilità dell’intero processo di lavorazione del tonno Mareblu – dalla pesca all’inscatolamento – da oggi è, infatti, ancora più immediata, grazie alla visibilità, sul fronte della confezione multipack, di tutte le informazioni relative al prodotto: specie di tonno, luogo e metodo di pesca, codice dell’imbarcazione coinvolta, stabilimento e lotto di produzione: un’operazione di trasparenza unica nel comparto ittico. Il tonno Mareblu - lavorato direttamente sul luogo di pesca - è costituito da teneri tranci di prima qualità dal gusto pieno e naturale, della pregiata varietà pinna gialla, immersi in finissimo olio di oliva.



“Con questo nuovo multipack – ha dichiarato Giovanni Battista Valsecchi, General Manager di Marebluintendiamo favorire le esigenze del consumatore responsabile che ricerca la qualità del tonno Mareblu e la massima convenienza. La nostra strategia di sviluppo sostenibile intende infatti premiare, anche dal punto di vista commerciale, i comportamenti virtuosi. Vogliamo continuare a dialogare – anche attraverso il pack dei nostri prodotti - con i consumatori sui temi della sostenibilità della pesca per incentivare stili di acquisto e di consumo consapevole”.



Il nuovo multipack del Tonno Mareblu all’olio d’oliva va ad arricchire la gamma dei formati già disponibili, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza di consumo, dalla singola porzione ai formati più grandi: le scatolette si presentano in confezioni da 80 gr. (in cluster da 2, 3, 4, 6 e 12 pezzi), da 120 gr.(sia singola che in cluster da 4), da 160 gr. (sia singolo che doppio), da 240 gr., da 500 gr. e da 1700 gr.



Dal 23 giugno Mareblu è on air per tutta l’estate sui principali media e sui social network, con il nuovo spot dal claim: “Buono da gustare, attento con il mare”.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome