Veepee risponde ad Amazon con i Pink Days: 2 giorni di offerte

Il portale di moda e non solo dedicato alle flash-sales lancia, proprio nei giorni "Prime", il suo primo evento "brandizzato" di shopping e sconti

Il portale Veepee (nuovo nome di vente-privee da gennaio 2019) cerca di difendere il proprio posizionamento online sulla categoria moda (e non solo) rispondendo al Prime Day di Amazon con un evento di sconti negli stessi giorni, ovvero il 15 e 16 luglio. Veepee ha infatti lanciato i Pink Days, due giorni di offerte e sconti.

Per ordini superiori a 50 euro, tutti gli iscritti potranno usufruire della spedizione gratuita e potranno partecipare ad un concorso con in palio 200 buoni shopping del valore di 50 euro ciascuno - 100 per Veepee e 100 per Privalia.

I Pink Days si collocano nella strategia di Veepee di creare esperienze uniche e coinvolgenti per i clienti, in linea con la strategia di comunicazione "effetto Wow". L’iniziativa sarà supportata da una campagna digital e social, ritmata da azioni crm mirate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome