Dal click al piatto in soli due minuti

Paf In2 Min Gruppo Fini
Con Paf il Gruppo Fini rivoluziona il modo di gustare la pasta fresca ripiena. Buoni come sempre, smart e digital come la cucina di oggi.

Con Paf il Gruppo Fini rivoluziona il modo di gustare la pasta fresca ripiena. Buoni come sempre, smart e digital come la cucina di oggi.

Nato originariamente nel 1967, il nuovo marchio Paf si rivolge a chi, abituato alla velocità dettata dalla modernità e a mettersi ai fornelli con l’aiuto ormai immancabile del web, non vuole rinunciare al piacere di un piatto cardine della cucina  italiana.

Un’innovativa linea di pasta fresca ripiena dalle qualità tecniche e organolettiche di indubbio valore e di livello elevato: due referenze di tortellini, alla carne e al prosciutto crudo, e una di ravioli ricotta e spinaci, rispettivamente con il 40 e 50% di ripieno, avvolto in una sottilissima sfoglia laminata, ottenuta da farine 100% italiane e con il 30% di uova da galline allevate a terra.

Il brand è stato oggetto di un forte restyling in un’ottica di essenzialità, modernità e dinamicità, senza rinunciare al legame con storicità e tradizione.

Il packaging punta su un key visual chiaro riguardo alla brand promise della linea - PAF IN 2 MIN e su colori pastello volti a creare una palette cromatica di sicuro impatto a scaffale.

A rivoluzionare la tradizione però non sono solo i tempi di cottura, ma anche il modo di comunicare e di interagire con il consumatore.

Sul pack è presente un QR Code, attraverso il quale si accede a una vera e propria digital kitchen del brand, un portale con ricette dedicate, condivise anche sui social, realizzate in collaborazione esclusiva con Al.ta Cucina, la mediatech food company con la più importante e attiva community di amanti del food in Italia: 4 milioni di follower e 1 miliardo di visualizzazioni.

Il consumatore sarà ingaggiato anche attraverso contest e giochi: ad una prima challenge tra food blogger che si è svolta con grande seguito nel mese di marzo  seguiranno infatti tante altre attività digital con una strategia mirata a spingere l’acquisto del prodotto PAF.

Per maggiori informazioni: https://paf.nonsolobuono.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome