Decò avvia il concorso Che tipo di supermercato sei?

decò
Nella fase teaser, di lancio del concorso, sono stati diffusi, sui canali social ufficiali di Decò, quattro video, ciascuno con un personaggio diverso

Nuova iniziativa per Decò che lancia il concorso “Che tipo da supermercato sei? - #EssereDecò”: un format che gioca con l’identificazione di una serie di “personaggi” che si possono incontrare all’interno del supermercato e che suscitano empatia, simpatia e ilarità.

Il concorso, attivo in Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia, mette in palio tutti i premi del nuovo catalogo Essere Decò, consultabile su http://www.esseredeco.it/catalogo/ e in formato cartaceo nei supermercati, con un’estrazione al mese ed una finale per vincere tutti i premi del catalogo Essere Decò. Nella fase teaser, di lancio del concorso, sono stati diffusi, sui canali social ufficiali di Decò, quattro video, ciascuno con un personaggio diverso. Ciro il saltatore di fila, Ilaria l’indecisa, Tommaso l’equilibrista, Carmela l’imbranata, sono quattro “Tipi da supermercato” ciascuno dei quali ha caratteristiche, comportamenti e abitudini che ci assomigliano, o che spesso osserviamo quando facciamo la spesa fra le corsie del supermercato. Nelle pillole video, questi quattro personaggi sono ritratti in modo ironico mentre fanno la spesa, ciascuno a suo modo, manifestando un’attitudine singolare nella quale possiamo riconoscerci: c’è chi ha fretta, chi non pianifica gli acquisti, chi è molto informato ma indeciso e chi ha bisogno di essere seguito o rassicurato. Un video finale, con lo stesso tono ironico, raccoglie le quattro pillole e mostra in che modo Decò è vicino ai propri clienti: a Ciro, Ilaria, Tommaso, Carmela, che nelle corsie del supermercato ricevono le attenzioni del personale di Decò, sempre pronto a dare una mano a tutti quelli che fanno di Decò la propria “scelta quotidiana”.

La campagna digitale e multi-piattaforma, di cui è parte il concorso, nasce per celebrare i dieci anni di Decò e raccontarne le origini fino a oggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome