Dentix inaugura il 14° centro in Italia

Dentix

Dentix, l’azienda spagnola attiva nel settore della cura dentale, presente in Europa e America con 250 strutture, consolida la sua presenza nel territorio romagnolo aprendo a Faenza il suo quinto centro in Emilia Romagna, il 14° in Italia. Come da tradizione dell’insegna, l’azienda sceglie un immobile ubicato nel cuore nevralgico della città, in Corso Mazzini 5. Il locale si sviluppa su una superficie di 350 mq in cui fino  a poco tempo fa era ubicata una banca, a pochi passi dal Duomo e dalla piazza del Popolo, dal Teatro Masini e dal palazzo municipale. Nella struttura saranno impiegate, a partire dal 18 luglio, 15 persone.

 Piano di sviluppo. L’espansione sul territorio italiano prosegue. Dopo l’apertura di Faenza si prevedono a breve termine la realizzazione di 20 nuovi centri in Italia a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.

“Operiamo con un’organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile, garantiamo aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista così che possa crearsi un rapporto di stima destinato a durare nel tempo, con cure personalizzate. -  commenta Paolo Marzo, marketing manager Italia - Faenza si aggiunge a Rimini, Forlì, Imola e Ravenna, diventando il quinto centro in regione in cui i pazienti possono trovare un centro di avanguardia con alta specializzazione a prezzi assolutamente accessibili”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome