Despar rafforza la presenza nel veronese

Interspar despar

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, inaugura il trentacinquesimo negozio Interspar all’interno del centro commerciale Adigeo, in Viale delle Nazioni a Verona. Il centro, promosso dalla filiale italiana della società tedesca Ece, ha una superficie totale di 47.000 metri quadri e a pieno regime ospiterà 135 negozi.

Il punto di vendita (2.800 mq) propone oltre 3.000 referenze e impiega 89 persone, coordinate dallo store manager Andrea Rech. L’assortimento punta molto sui prodotti freschi e freschissimi e sulle produzioni locali. All’interno del negozio trova spazio l’enoteca che riprende un modello già sperimentato nel padovano, ossia un vero e proprio negozio nel negozio, con ambientazione e musica classica in sottofondo, e una selezione di etichette in grado di soddisfare sia gli specialisti, sia i consumatori occasionali. Ampio spazio è dedicato alle eccellenze del territorio veronese, come ad esempio la Cantina Lenotti o la Cantina Guerrieri Rizzardi. È veronese anche il pane in vendita all’Interspar: è fornito da La Corte dei Fornai, rete di piccoli panifici fondata dal veronese Giorgio Tagliaferro con l’obiettivo di portare la qualità del pane artigianale anche nella grande distribuzione.

“Dopo la positiva esperienza con il supermercato Eurospar nell’ex Garage Manin, proprio in centro città, era giunto il momento di ripresentarci a Verona con un format diverso, per venire incontro a esigenze diverse”  spiega l’amministratore delegato Francesco Montalvo. In collaborazione con Last Minute Market, Interspar Adigeo donerà la merce in eccedenza a una casa famiglia gestita nel veronese dall’associazione Papa Giovanni XXIII.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome