Despar-Sadas nel 2011 ripete la promo Eco-premiati

L'iniziativa Eco-premiati 2010, appena conclusa, aveva vinto nella categoria “Il Consumatore" dell'Ethic Award 2010 di Gdoweek e de Il sole 24 Ore per la sua creatività e per la sua efficacia dal punto di vista ambientale. Non sorprende quindi che Despar-Sadas con il catalogo Eco-premiati versione 2011 insista sulla strada del rispettare e del far rispettare l'ambiente da parte dei
cittadini consumatori

Parola d'ordine eco-sostenibilità
Anche per il catalogo 2011, la parola d'ordine è sempre
eco-sostenibilità al fine di sensibilizzare il cliente al fine di
combattere il consumismo e lo spreco odierni. Attraverso una ricompensa a
punti saranno, premiati atteggiamenti eco-friendly, rispettosi
dell'ambiente circostante.
Ancora una volta Sadas-Despar, ha deciso quindi di mettere insieme le
esigenze del cliente e l'impatto ecologico, come spiega Stefano Frascolla,
direttore marketing del gruppo: “Il successo di Ecopremiati è arrivato
ai nostri clienti che hanno compreso fin da subito il nostro sforzo
educativo, soprattutto perché finalmente si sono sentiti gratificati nel
modificare i loro comportamenti, spingendoci a proseguire in questa
direzione anche per il 2011”

Ecco alcuni esempi di punti riconosciuti ai clienti. Riportando l'olio
da cucina esausto verranno regalati 50 punti e le pile usate, 10 punti.
Acquistando nel punto vendita le shopper riutilizzabili 10 punti e
restituendo 1 kg carta e/o cartone 10 punti.

Premi
Abbinato al catalogo, anche quest'anno Despar-Sadas ha pensato al
concorso sul sito www.ecopremiati.it per partecipare all'estrazione di
12 premi e di un premio finale, un fantastico soggiorno di una settimana
per 2 persone in un resort che non poteva che perseguire la stessa
filosofia ecologica. Il Vigilius Montain Resort in Alto Adige, infatti, è
stato progettato con materiali provenienti da risorse rinnovabili
conseguendo la certificazione di Eco Hotels of the world.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome