Despar Servizi: Marcel Dondarini è il nuovo category manager

Marcel Dondarini despar servizi

Il bolognese Marcel Dondarini entra nell’organico di Despar Servizi, partner di Pam Panorama, Gruppo Vegé e Ingross Levante in Aicube, assumendo il ruolo di category manager. “Far parte di un Gruppo con un’insegna del calibro mondiale come Despar è un grande orgoglio ed è di per sé molto stimolante – spiega Dondarini - Soprattutto perché entro in un sistema con solide strutture e componenti giovani che hanno voglia di crescere e migliorarsi quotidianamente: sono davvero entusiasta per l’avvio di questo nuovo percorso professionale.” Il presidente di Despar Servizi, Pippo Cannillo, aggiunge: “Siamo lieti di accogliere Marcel Dondarini nella nostra squadra di lavoro. Certamente la sua esperienza, maturata in varie organizzazioni di prestigio e diversi canali distributivi, accrescerà il nostro know-how e ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Dondarini seguirà le attività della centrale di acquisti Aicube e, in collaborazione con il direttore commerciale Antimo Cefarelli, lo sviluppo del Piano Promozionale Nazionale per le insegne Despar e Altasfera.

 

Prima di approdare a Despar Servizi, realtà che conta oltre 800 supermercati, fra diretti e affiliati, ha ricoperto vari ruoli:  a Market Ingross (Gruppo Vegè) in cui svolse il ruolo di buyer settore freschi oltre ad occuparsi della gestione dei volantini pubblicitari per i Cash con l’insegna Alta Sfera e dei supermercati Di Meglio. Competenze che fino al 2015 Dondarini mette al servizio del Gruppo Crai e successivamente del Gruppo Sisa.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome