Despar si consolida a Bari

Il Gruppo Maiora apre un nuovo punto di vendita a Bari, realizzato vicino alla stazione ferroviaria, in piazza Aldo Moro 49. L’offerta è allineata al target di riferimento, ossia a quanti vivono, quotidianamente, lo scalo ferroviario barese. Il punto di vendita, esteso su una superficie di 250 metri quadrati, offre un paniere di oltre 2.000 referenze. Lo store sposa una rinnovata politica commerciale, voluta da Despar Centro Sud, e propone prezzi bassi tutto l'anno.
Gli scaffali “open space” permettono l’intera visuale del punto di vendita e presentano una selezione di prodotti a marchio Despar. La panetteria produce diversi tipologie di panificati. In assortimento anche vari articoli dedicati a chi viaggia.
"A distanza di quattro anni dall’avvio del progetto, finalmente riusciamo ad aprire questo punto di vendita – afferma Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora - Quello di Bari Stazione è un test pilota che intendiamo replicare in altre location ad alta pedonabilità quali stazioni, porti ed aeroporti: in questo mettiamo a frutto l’esperienza di Spar International, leader internazionale dei convenience store".

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here