Di catena in catena … cosa è meglio?

Così parte la campagna che Conad ha lanciato a favore delle liberalizzazioni delle farmacie, una campagna che non tralascia nessun mezzo: dai punti di vendita ai quotidiani, dalle riviste ai social. Una campagna “muscolare” importante e non solo ai fini del dibattito sulle liberalizzazioni, ma che rivela le enormi potenzialità mediatiche della distribuzione. Politici e istituzioni è bene che ne tengano conto. Il discorso sulla liberalizzazione dei farmaci di fascia C arriva in un momento molto delicato: da un lato, la battaglia sulle liberalizzazioni è sacrosanta se vogliamo liberare energie per il Paese. Dall’altro, parlando proprio di farmacie, sappiamo che uno dei player mondiali di questo settore è il pescarese Stefano Pessina, che di catene se ne intende, visto che è il mastermind di Walgreens Boots. Quanto ci metterà a comprare le farmacie italiane, pesantemente indebitate, e a trasformarle in catene?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome