Dimeglio: nuova collection con focus su Pl e freschi

In 14 supermercati Dimeglio in Lombardia e Piemonte, associati alla L.Viale spa (Interdis) è attiva la nuova collection Puro Colore, l'eleganza del design, la passione del colore dedicata ai clienti con carta fedeltà.

L'operazione prevede l'offerta di premi -tutti di produzione italiana- relativi al mondo della casa e della tavole, con soglie facilmente raggiungibili attraverso acquisti di Pl e freschi, presenti nei reparti sia assistiti sia a libero servizio (panetteria, pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, frutta e verdura).

“In questo modo vogliamo rafforzare il posizionamento dell'insegna, fortemente concentrata sull'attenzione a freschi e freschissimi, l'esaltazione della tipicità, oltre che sulle private label”, sottolinea Gianni Cavalieri, vicepresidente di Interdis e amministratore unico di Mdo, la società proprietaria del marchio.

Un progetto pilota
Al momento si tratta di un'iniziativa pilota “per supportare le vendite delle aree che reputiamo di maggiormente strategiche per la crescita dell'insegna -precisa Renato Viale, presidente della L. Viale spa e consigliere di amministrazione di Interdis-. Del resto, il futuro economico dei nostri punti di vendita è rappresentato dalle Pl e dai reparti freschi, che complessivamente pesano oltre il 58% del fatturato complessivo realizzato”.

A sostegno dell'operazione è prevista una campagna di comunicazione veicolata attraverso la radio in-store, il consumer magazine, materiale pop e volantini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome