Dimmidisì arricchisce la propria linea premium piatti pronti

La Linea Verde prosegue nel piano di segmentazione dell’offerta del brand Dimmidisì proponendo sugli scaffali un’alternativa di fascia alta pensata per creare nuove occasioni di consumo e per offrire quel “qualcosa in più” da concedersi accanto alle ricette più tradizionali.
Val la pena di evidenziare che accanto alla nuova Vellutata Pomodoro e Lenticchie (visibile in foto con Valérie Hoff e Elena Iori de La Linea Verde) compaiono le referenze già presenti sul mercato, come la Vellutata Porcini e Castagne e il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio.

La Linea Verde allarga anche la gamma tradizionale delle Zuppe Fresche con la nuova Zuppa Cannellini e Broccoli, una novità in cui i broccoli, ingrediente premium, incontrano i fagioli cannellini per un piatto inedito.

Restyling
Le Zuppe Fresche DimmidiSì ricette gourmet sfoggiano anche un nuovo pack con l'uso del blu un colore fin qui poco usato nel segmento con lo scopo di renderle immediatamente riconoscibili come prodotti gourmet.

Piano advertising
A sostegno di tutta la gamma, nel mese di novembre è iniziata una campagna tv e radio molto aggressiva in posizioni di grande visibilità: l’azienda prosegue così la strategia d’investimento a favore della propria marca puntando sul suo prodotto simbolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome