Dm drogerie markt: due strutture a Milano

Doppia inaugurazione a Milano per Dm drogerie markt che potenzia la sua presenza nel capoluogo lombardo con due punti di vendita, inaugurati in contemporanea. Il primo si trova  in via Giambellino 80, il secondo in Corso Indipendenza 24. Salgono così a quota quattro i punti di vendita dell’insegna presenti a Milano, tre dei quali inaugurati nel solo mese di maggio.

Entrambi gli store propongono un assortimento di oltre 12.000 referenze, tra cui prodotti per la bellezza e il benessere della persona, con un’attenzione particolare a quelli naturali e salutistici, come alimenti bio, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati. L’offerta si completa con articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. Accanto ai prodotti dei migliori marchi, l’offerta include più di 3.000 articoli di oltre 20 marche di proprietà.

In occasione della doppia apertura Dm ha predisposto degustazioni di prodotti della linea biologica a marchio proprio dmBio.

Queste aperture rientrano in un ampio progetto di espansione di dm che prevede numerose altre aperture in tutto il nord Italia, portando nuovi indotti e nuove assunzioni sul territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome