Dm fortifica la rete in Lombardia

Dm drogerie markt

L’insegna conferma l’interesse per la regione, dove continua a espandersi, e apre un drugstore dm a Crema, all’interno del centro commerciale Gran Rondò di via Giorgio La Pira 12, il nono nella regione, il ventiseiesimo in Italia. Lo occupa un’area di circa 500 mq, impiega sette addetti e opera con orario continuato da lunedì a domenica dalle 9,00 alle 20,30. L’offerta, specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da articoli per l’infanzia, la casa e il pet care, conta oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici.

A copertura dell’intero assortimento dm propone inoltre più di 4.000 prodotti a marchio proprio tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Das gesunde Plus e Mivolis. In occasione di questa apertura il pubblico potrà fruire di uno speciale sconto del 20% sull’intero acquisto, valido fino al 16 giugno.

Benjamin Schneider, direttore marketing &acquisti, spiega: “In questi ultimi mesi stiamo portando avanti senza soste l’ampio piano di espansione del 2019. Con questa inaugurazione saliamo a quota quattro punti vendita aperti in Lombardia tra maggio e giugno. Siamo felici di arrivare in una città caratterizzata da un importante dinamismo culturale e imprenditoriale e da una forte impronta solidale, valori che condividiamo pienamente anche noi. Siamo sicuri che Crema saprà apprezzare tutta la qualità della nostra offerta specializzata”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome