Dodecà (Multicedi) si fortifica nel napoletano

Aggiornamento 17 febbraio 2021

Si consolida la presenza dell'insegna Dodecà in provincia di Napoli. A pochi giorni dall'apertura a Torre del Greco, in via Litoranea 158, l'insegna realizza un punto di vendita a Quarto. “Questi store -spiega Angelo Merola, responsabile marketing Multicedi- s’inseriscono in un periodo d’intenso lavoro d’espansione per l’azienda e, in particolare, di potenziamento di quest’insegna: portare il format every day low price in questo territorio significa dar linfa a un progetto ambizioso, che supera l’idea di una convenienza in formula spot e punta a offrire un prezzo base sempre basso e competitivo. Questo tipo di formula -prosegue Merola- permette di dare quotidianamente più valore alla spesa del cliente, da un lato evitandogli stress e caccia al prezzo più basso, dall’altro restituendogli un valore importante, del quale si parla poco: la libertà di scegliere, senza interferenze, cosa e quanto acquistare ogni giorno”. Sullo sviluppo Merola aggiunge: "L’espansione di Dodecà segue di pari passo il rafforzamento di Multicedi, che chiuderà i primi 60 giorni dell’anno con sette nuove aperture; è un processo lungo e non esente da difficoltà, che ci porterà a rafforzare la nostra presenza in Campania e nelle regioni limitrofe".

 

 

Lo store di Quarto

La struttura si trova in via Campana 60, si sviluppa su un'area di 1.000 mq ed è dotata di un parcheggio con 100 posti auto.

L'area freschi propone l'ortofrutta con una scelta di frutta e verdura già porzionate e pronte all’uso, oltre a uno spazio specifico focalizzato sulla frutta esotica. Nel reparto pescheria sono attivi i servizi di sfilettatura, pulizia e ordinazione;17 la gastronomia è dotata di cucina interna con piatti della tradizione locale e possibilità di asporto e acquisto su ordinazione. In panetteria si trovano anche pizze e focacce a lunga lievitazione mentre la macelleria offre varie preparazioni interne, carni nazionali e uno speciale assortimento di carni dal mondo, tipico dell’insegna Dodecà. Completano l'offerta l’enoteca e l’area del congelato sfuso. Sono presenti oltre 1.000 prodotti a marchio Decò. In questo store saranno sviluppati in futuro anche la pasticceria e il sushi corner. In barriera sono attive otto casse e il team di lavoro è formato da 30 dipendenti.

Il punto di vendita di Torre del Greco

Il locale dà ampia visibilità ai freschi, con una proposta che si articola nei reparti di pescheria, e un assortimento potenziato da un'offerta di preparati da richiedere in reparto per cucinare le proprie ricette di mare in poco tempo; gastronomia con piatti caldi e freddi; panetteria con pane caldo sfornato tutti i giorni e un'offerta che comprende anche pizze e prodotti di rosticceria. Completano l'area l'ortofrutta, dove si dedica attenzione alle esigenze bio, e la macelleria. Instore è presente una cantina. In assortimento sono presenti oltre 1.000 referenze a marchio Decò.

L'edificio è dotato di un parcheggio molto ampio e di quattro casse in barriera. Lo store, che impiega 16 addetti, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.30 (con prolungamento alle 21 nei mesi estivi) e la domenica dalle 8.30 alle 14. Tra i servizi, è prevista la consegna a domicilio della spesa, oltre a uno sconto settimanale del 10% per tutti i clienti over 65 nella giornata del mercoledì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome