Dolcitalia distribuirà la soluzione salina spray Aquasalis

spray aquasalisÈ operativo l’accordo di distribuzione fra Consulmarketing Trade, l’importatore esclusivo per l’Italia di Aquasalis, la prima soluzione salina spray naturale con il 75% in meno di sodio rispetto al sale in grani, e Dolcitalia, società di servizi rivolta al mondo della distribuzione alimentare, dolciaria, di articoli d’impulso e beverage, che guida il mercato di riferimento con il 30% dell’intero comparto. In linea con l’intesa, l’innovativo sale spray sarà distribuito dalla rete Dolcitalia che raggiunge attraverso i propri 170 affiliati un network di quasi 200.000 punti vendita in tutt’Italia.

I canali distributivi finali coinvolti nel contratto di fornitura sono quelli del segmento Ho.Re.Ca: ossia hotel, ristoranti, bar, oltre che centri sportivi, palestre, negozi specializzati, catene di distribuzione carburanti, cinema e parchi tematici nonché punti vendita stagionali quali stazioni balneari, chioschi e molti altri.

“L’accordo tra Consulmarketing Trade e Dolcitalia ci offre un servizio di distribuzione chiavi in mano che rappresenta un grande valore aggiunto per la nostra azienda. Affiancandoci in tutte le fasi commerciali, l’intesa ci consente di raggiungere importanti obiettivi di awareness del brand sul territorio italiano, posizionando Aquasalis in punti vendita strategici come prodotto innovativo per la salute” - spiega con soddisfazione Enea Melchiori, responsabile di produzione di Aquasalis Gmbh.

“Questa partnership ci consente di entrare in modo sempre più capillare nel settore Ho.Re.Ca, facendo leva su un network di fornitori e grossisti dislocati su tutto il territorio nazionale. È un sodalizio che ci permette di raggiungere canali di distribuzione fortemente innovativi per il mercato del sale, offrendo una soluzione mirata ai consumatori più sensibili al Wellness che desiderano conciliare gusto e benessere a tavola”- ha commentato Rino Moffa, managing director & owner di Consulmarketing Trade.

“Siamo continuamente alla ricerca di prodotti innovativi come Aquasalis per ampliare e diversificare il nostro portafoglio di business nei segmenti strategici come quello Food, un mercato a forte potenziale di crescita”- è stato il commento di Stefano Raffaglio, direttore di Dolcitalia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome