Doppia apertura per Aldi

ALDI_SAN VITO AL TAGLIAMENTO-2

Prosegue lo sviluppo dell’insegna sul territorio settentrionale del Paese. Aldi inaugura due store, uno a Roncade (Tv), in via Fusana 2, all'interno del centro commerciale L'Arsenale, sviluppato su un’area di 1.250 mq, il secondo a San Vito al Tagliamento (Pn), in via Divisione Garibaldi 7, esteso su 1.360 mq.

Entrambi i punti di vendita rispecchiano il format che l’insegna ha ideato per il mercato italiano: l’ingresso è sull’ortofrutta, ispirato ai mercati rionali. Le ampie vetrate offrono ampia visibilità e al tempo stesso donano più luminosità agli ambienti. All’interno dei negozi sono presenti la vinoteca, il Banco dei Sapori, riservato alla gastronomia, nel quale sono presenti tipicità regionali; l'area pensata per il pane e i prodotti da forno Pan del Dì è affiancata dal corner Caffè al Dì. Un ampio spazio del negozio, infine, è destinato ai prodotti in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone un’offerta di articoli promozionali sempre nuovi a prezzi competitivi. La tradizionale offerta di Aldi è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Lo store di Roncade è dotato di un parcheggio con 1.300 posti auto mentre a San Vito al Tagliamento sono disponibili 147 posti auto.

Il più ampio piano di sviluppo dell’insegna nel nostro Paese prevede l'apertura di più di 45 negozi localizzati nel Nord Italia con l’obiettivo di chiudere il 2018 con circa 1.500 collaboratori. Attualmente, con queste nuove aperture, sono attive 39 strutture.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome