Doppio opening per Pam Panorama

Pam Padova

L’insegna si espande sul territorio con una doppia apertura, la prima a Castel San Pietro Terme (Bo), sviluppata su un’area di 1.220 mq, ubicata in Emilia Ponente; la seconda (1.200 mq) a Padova, in via Maroncelli 25. Il supermercato Pam emiliano è stato realizzato grazie al recupero di un vecchio immobile e impiega 40 persone.

La qualità dell’assortimento e la relazione quotidiana con i clienti, insieme all’italianità, sono gli asset portanti della nostra insegna su cui questo nuovo punto di vendita potrà contare” afferma Lorenzo Seccafien, direttore vendite di Pam Panorama.

L’offerta comprende le eccellenze provenienti dal territorio circostante, grazie ai legami che Pam Panorama instaura con i produttori, investendo in micro attività a sostegno delle diverse realtà locali. In assortimento anche articoli a marchio Pam Panorama, con più di 200 referenze d’origine 100% italiana, e oltre 100 a denominazione dop, igp e dogc, insieme alla linea Pam Panorama, con una proposta food e nonfood, a Bio Pam Panorama, articoli Veg&Veg per vegetariani e vegani e i Semplici e Buoni, una linea composta da alimenti senza glutine. Sono presenti anche prodotti della linea Fresche Bontà, costituita da piatti pronti da cucinare, e quelli della linea iTesori che comprende specialità territoriali. Presente inoltre la Salumeria Artigiana, che raccoglie il meglio dei salumi regionali insieme a una selezione di vini i nostri Calici DiVini pensata per esaltare le tipicità del territorio italiano. A scaffale si troveranno i prodotti per la pulizia della casa Eco, con tensioattivi di origine vegetale e completamente biodegradabili, Arkalia e Arkalia Bio, per la cura e la bellezza del corpo e Zóa, per l’alimentazione di cani e gatti. Completa l’offerta la linea Pamintegro, costituita da integratori alimentari. In questo punto di vendita sarà disponibile anche il pesce, grazie a un accordo diretto con una flotta di pescherecci di Chioggia che fornisce a Pam Panorama il suo pescato in prelazione. Disponibile anche il servizio di Pronto Cuoci Pesce.

Il supermercato veneto si allinea all’offerta tipica dell’insegna. In questo store saranno presenti gli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service dove i clienti potranno ritirare i prodotti ordinati sul sito leader dell’eCommerce. Inoltre nel negozio sarà possibile pagare la spesa con buoni pasto, con Apple Pay e con Satispay.

L’apertura di questo nuovo punto di vendita  -conclude Lorenzo Seccafien - fa parte delle nostre iniziative di sviluppo e riammodernamento della rete con la previsione, anche per quest’anno, di investire circa 100 milioni di euro. Questo nuovo supermercato di Padova si aggiunge agli altri tre supermercati Pam già presenti confermando il nostro interesse verso questo territorio”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome