Dorelan: lo sviluppo per il 2019

Dorelan

Dopo le recenti aperture del flagship store in Corso Sempione e in Viale Papiniano a Milano e di quello a Napoli nella zona del Vomero, Dorelan inaugura punti di vendita a Milano, in viale Corsica, a Trento e Varese. E nel corso del 2019 sono programmate altre quattro aperture. L’obiettivo aziendale è di portare entro i prossimi tre anni la rete vendita a 84 strutture. Alla guida dell’azienda, insieme ai fondatori, il management composto da Christian e William Bergamaschi con Luca e Riccardo Tura.

L’offerta, non indirizzata solo ai privati, include materassi premium di nuova generazione dorelanbedrealizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Il Sistema letto Dorelan, infatti, è presente in oltre 10.000 hotel in Italia e all’estero e in circa 30 navi da crociera per un totale di oltre 50.000 cabine.

Dormire bene per vivere meglio nel segno della qualità, dell’innovazione e della sicurezza. Questa da sempre la filosofia di Dorelan, alla base di un percorso in continua crescita, che si traduce nelle scelte strategiche: dagli importanti investimenti in ricerca e sviluppo alla realizzazione di prodotti altamente personalizzabili, dalle migliori certificazioni alle collaborazioni con i più importanti Istituti di ricerca e Università italiane. Fino dal servizio consulenziale ai clienti, nostro fiore all’occhiello” afferma Riccardo Tura, owner e responsabile marketing dell’azienda.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome