Dorelan: lo sviluppo per il 2019

Dorelan
L'insegna si espande sul territorio con un piano di sviluppo su varie aree italiane. Nel corso del 2019 sono previste quattro nuove aperture

Dopo le recenti aperture del flagship store in Corso Sempione e in Viale Papiniano a Milano e di quello a Napoli nella zona del Vomero, Dorelan inaugura punti di vendita a Milano, in viale Corsica, a Trento e Varese. E nel corso del 2019 sono programmate altre quattro aperture. L’obiettivo aziendale è di portare entro i prossimi tre anni la rete vendita a 84 strutture. Alla guida dell’azienda, insieme ai fondatori, il management composto da Christian e William Bergamaschi con Luca e Riccardo Tura.

L’offerta, non indirizzata solo ai privati, include materassi premium di nuova generazione dorelanbedrealizzati con materiali e tecnologie all’avanguardia, topper, reti, sommier, letti, testiere, guanciali e complementi d’arredo. Il Sistema letto Dorelan, infatti, è presente in oltre 10.000 hotel in Italia e all’estero e in circa 30 navi da crociera per un totale di oltre 50.000 cabine.

Dormire bene per vivere meglio nel segno della qualità, dell’innovazione e della sicurezza. Questa da sempre la filosofia di Dorelan, alla base di un percorso in continua crescita, che si traduce nelle scelte strategiche: dagli importanti investimenti in ricerca e sviluppo alla realizzazione di prodotti altamente personalizzabili, dalle migliori certificazioni alle collaborazioni con i più importanti Istituti di ricerca e Università italiane. Fino dal servizio consulenziale ai clienti, nostro fiore all’occhiello” afferma Riccardo Tura, owner e responsabile marketing dell’azienda.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome