Dr. Bepi, il nuovo protagonista del tissue

Sostenibilità, prima di tutto, ma anche servizio e vicinanza al consumatore. Industrie Celtex, con il suo capitale di conoscenze nel settore tissue, è impegnata a portare sugli scaffali della grande distribuzione prodotti con connotazioni professionali.

In occasione della fiera Marca, l’azienda ha presentato ufficialmente la linea Dr.Bepi, “Il tuo medico di famiglia!”. Il marchio intende ingaggiare quel cliente della gdo e della do che desidera prodotti di qualità a un prezzo interessante. Il logo – un anziano signore sorridente – cattura l’attenzione anche degli over 65, target fortemente in crescita. Dr.Bepi viene lanciato in cinque referenze: le salviette monouso asciutte Sensylin, per l’igiene intima (adatte a bambini e cura della persona), Bunnylin, per neonati, Maturity, per l’igiene della pelle (specie degli anziani). Completa la linea il Panno sgrassatore universale in confezione da 40 pezzi.

Industrie Celtex spa
Via Traversa del Marginone, 21/23
55015 Montecarlo (LU)
Tel. +39 0583 2741

Richiedi informazioni all'azienda

Spazio all’ecologia

Altro marchio di punta che racconta la filosofia di Industrie Celtex e il suo impegno nei confronti della Blue Economy è quello della linea ecologica Infiore EcoSelection, realizzata con carta riciclata premium derivata da maceri nobili. La gamma, dermatologicamente testata, smell free, dalle alte performance di utilizzo e realizzata senza aggiunta di sbiancanti o sostanze chimiche, si compone della Bobina Nature (perfetta per la pulizia), dell’Asciugatutto EcoStrizzami (ideale per la cucina), della Bobina EcoGarden (per ogni utilizzo), della Carta Igienica FluTech® (con tecnologia che permette alla carta di sciogliersi entro 9 secondi).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome