La nuova release www.selexgc.it è strutturata per quattro macro target: istituzionale, soci Selex (informazioni e area intranet con accesso ai differenti servizi), fornitori/agenzie (banche dati e comunicazioni mirate) e clienti (presentazione delle PL Selex e della rete di vendita).
Con l’avvio di questo progetto, Selex si propone di essere web master. Questo è l'aspetto forse più significativo visto che si propone non solo di strutturare e realizzare i siti web delle insegne nazionali (Famila, A&O e C+C), ma anche di creare uno standard architettonico comune per tutti i siti delle insegne regionali, per ottenere il massimo delle sinergie. Creando così una corporate image.
Le novità
Nella home page il menu in alto è stato riorganizzato in quattro grandi temi: Il Gruppo, Le nostre Marche Commerciali, La nostra Rete di Vendita, Comunicati Stampa, per conoscere da vicino ogni aspetto della realtà Selex. In evidenza al centro, il banner animato richiama l’attenzione sul mondo delle Pl, un’area di immediato interesse per i consumatori. Qui infatti si possono trovare tutte le informazioni, istituzionali (caratteristiche, assortimenti, novità ecc.) e promozionali (campagne a tema, offerte, iniziative nei punti di vendita ecc.) relative alle linee di prodotti a marchio: Selex, Vale, Vanto e Sù.