È online Styloose.com, l’e-boutique del contemporary fashion

Styloose_Home
Si inaugura Styloose.com, l’e-boutique del Made in Italy, con sei marchi di abbigliamento e accessori: da Momonì a Tela, da Alessia Xoccato a True Tradition

Si inaugura Styloose.com, l’e-boutique del Made in Italy, con sei marchi di abbigliamento e accessori: da Momonì a Tela, da Alessia Xoccato a True Tradition. Si tratta di aziende giovani, che propongono per lo più lavorazioni artigianali. Styloose ha scelto di puntare per una boutique dal respiro internazionale, che si rivolge prevalentemente ai mercati US, UK e Canada. La spedizione in Italia e all’estero è gratuita e le proposte di prodotto aumenteranno ulteriormente nelle prossime stagioni, attraverso l’introduzione di nuovi marchi.

“I brand contemporary hanno un’identità forte, fatta di esclusività e ricerca stilistica. Sono un’alternativa accessibile alle griffe del lusso e una via d’uscita all’omologazione del mass market. Ancora poco conosciute, le collezioni sono pillole di stile e femminilità, presenti nelle boutique in affiancamento alle prime linee. Sono questi i brand che si possono comprare su Styloose -  afferma Brunella Caccaviello, founder e Ceo di Styloose - In Italia il sistema moda è così forte e radicato da offrire uno spettro davvero ampio di scelte stilistiche e identitarie. E con un retail price tra i 250 e gli 800 euro la moda contemporary risulta appetibile sia per i luxury shopper sia per i consumatori aspirazionali. Styloose offre lo stile del Dress in Italy a moltissime consumatrici che difficilmente potrebbero trovarlo nei negozi delle loro città”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome