Eat’s Bistrò offre cena in enoteca

Retail

Eat's inaugura un nuovo appuntamento settimanale con il gusto, per sorprendere i propri ospiti con una formula originale: a partire dalle ore 19.00 di ogni lunedì, il raffinato Eat's Bistrò offrirà su prenotazione, a gruppi composti da un minimo di 4 a un massimo di 6 persone, l'opportunità di sperimentare la nuova formula della Cena in Enoteca e vivere, così, il rapporto tra cibo e vino in maniera inedita.

Si cena nello spazio enoteca
Tutti coloro che vorranno saggiare la nuova proposta, infatti, non prenderanno posto presso il consueto tavolo del Bistrò Eat's, ma verranno fatti accomodare all'interno dell'adiacente area destinata all'Enoteca, al centro della quale sarà allestito un unico tavolo. Circondati dalle più pregiate varietà di vini italiani e internazionali e da un centinaio di etichette selezionate fra le birre artigianali, gli ospiti potranno usufruire un'atmosfera studiata per porre l'accento sull'unicità della formula Cena in Enoteca.

Prima il vino poi il cibo
Il vino sarà selezionato grazie alla consulenza di Michele Garbuio, direttore di sala dell'Eat's Bistò e sommelier professionista, vincitore del concorso AIS Miglior Sommelier d'Italia 2006 e solo in seguito si penserà al cibo, da scegliere secondo la formula che si preferisce fra le tre possibilità previste da questo speciale “happening culinario”. Ogni cliente, infatti, potrà decidere se andare a “comporre” la propria cena, scegliendo autonomamente gli ingredienti fra i banchi del Food Market al piano inferiore o se farlo con l'aiuto di un Personal Shopper Eat's, esperto conoscitore dell'intera gamma di prodotti presenti sugli scaffali dello Store. Sarà anche possibile rimanere comodamente seduti al proprio tavolo e lasciarsi servire uno dei piatti freddi, studiati da Eat's per abbinarsi al meglio con ogni tipologia di vino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome